![Slide_Fisdeweb Slide_Fisdeweb](https://www.fisde.it/wp-content/uploads/2022/06/Slide_Fisdeweb-150x150.jpg)
- invia la tua richiesta di rimborso e l’eventuale integrazione dei documenti (prepara sul PC i documenti da inviare: scansione o foto, file pdf o jpg, max 20 MB)
- cerca un centro convenzionato per le prestazioni in forma diretta – ricerca per prestazione per conoscere anche l’eccedenza a carico del Socio se prevista
- verifica lo stato delle tue richieste di rimborso e le pratiche sospese e controlla le notifiche Fisde: entra nella Scheda della pratica
e leggi la nota
clicca sopra e inserisci
nome utente e password
(per i dipendenti Enel anche accesso
come ENEL o da Intranet Enel )
Entra in Fisdeweb anche per:
- verificare e aggiornare i dati anagrafici (personali e del nucleo familiare)
- compilare la dichiarazione annuale del carico fiscale per attivare la copertura Fisde dei familiari fiscalmente a carico (già nel nucleo familiare)
- scaricare documenti Fisde (riepilogo annuale dei rimborsi, bollettino MAV per rinnovo socio straordinario e attestazione versamento quota)
- inviare la documentazione fiscale (rimborsi familiari a carico/Soci straordinari per reversibilità)
- inviare da Spazio posta
> domanda di iscrizione Socio straordinario
> domanda di accesso alle prestazioni per disabilità o emergenza sociale
> richiesta di variazione dati profilo socio (es. variazione carico fiscale, richiesta di inserimento nuovo familiare a carico)
(per scaricare i moduli necessari prima clicca qui)
Sei un nuovo Socio?
Per il primo accesso: clicca su entra
seleziona Recupero Nome Utente e
Password inserisci il tuo C.F. e clicca su
Recupero credenziali
ti arriveranno via email (se sei in servizio
su email aziendale)
Se hai dimenticato nome utente e password clicca su entra e seleziona Recupero Nome Utente e Password
Google Chrome o Mozilla Firefox per navigare al meglio su Fisdeweb. Se invece usi una versione superata di Explorer e hai problemi di visualizzazione segui la guida.